Il mio regalo per Natale

flower-314510_960_720Carissimi, ho voluto anticipare i regali di Natale e con piacere vi invito a scaricare il mio romanzo Una ragazza tranquilla in versione ebook che per pochissimi giorni è in promozione gratis!

Dicono che scrivere, rileggersi, impaginare e rendere accettabile il proprio lavoro sia una fatica enorme. Credo invece che la più grande fatica ci piombi addosso dopo…Se non siamo il clone di Claudio Magris, attualmente il primo nella top ten dei libri migliori del 2015, autopromuoversi e farsi leggere è in effetti un’impresa non da poco. Anzi, chiamiamo le cose col proprio nome: è un’impresa titanica. Tanto più per chi, come me, ha scelto la strada ardua della follia e ha preferito autopubblicare con un altro nome una storia fuori dagli schemi.

Quindi, se avete voglia, il coraggio, il tempo e non covate troppe aspettative potete provare l’esperienza di scendere tra le viuzze del Nord Est, percorrere con Margherita la strada che da Trieste la conduce a casa, farvi cullare dal frinire dei grilli nelle calde serate d’estate mentre Bronx vi spalma un po’ della sua saliva su una coscia, guardare con sospetto o con simpatia il suo nuovo vicino di casa dall’aria distaccata e vagabonda.

Nel precedente articolo ho già parlato di come questa storia in parte mi appartenga. Sì, prende spunto da fatti autobiografici ma molto, molto ricamati dalla fantasia. Tante scelte di Margherita io non le avrei mai fatte. Soprattutto nel finale.

Buona giornata e (spero) buona lettura.

PS: Se volete lasciate una recensione su Amazon, sarà graditissima (sperando non sia una sequela di insulti… 😉 )

Lascia un commento